Consegna gratuita per ordini superiori a 100€

View bestsellers 

Pre-order our new design

Bespoke timepieces

Per tutte le nostre spedizioni ci affidiamo a GLS, una società leader nel settore delle spedizioni e della logistica con oltre quarant'anni di esperienza sul campo.

Spediamo in tutta Italia (esclusi Campione d'Italia e Livigno).


Modalità e costi di spedizione

  • Spedizione Standard €8.00
  • Valore dell'ordine oltre €100,00 - Spedizione Standard Gratuita 

Tempo di presa in carico dell'ordine

Solitamente gli ordini vengono presi in carico dal nostro team entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Una volta preso in carico, occorre calcolare circa una settimana di tempo per la produzione. Tempo che può allungarsi al massimo a 10 giorni in relazione al prodotto o ai prodotti acquistati, al tipo di ricamo e al nostro carico di lavoro del periodo.
Infatti, ci impegniamo a ridurre il tempo di presa in carico e produzione al massimo, ma in occasione di lanci di nuovi prodotti o periodi di carico di lavoro intenso, le tempistiche potrebbero ragionevolmente allungarsi.
Siamo sempre disponibili a fornire qualunque tipo di informazione in merito all'ordine, per cui in caso di dubbi, basta contattarci.

Tempi di spedizione

Utilizziamo la modalità di spedizoine rapida che impiega 24, al massimo 48 h lavorative.
Per spedizioni verso laguna di Venezia, Calabria, Sicilia e Sardegna, o le Isole minori, tali tempi potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi.
Le spedizioni vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano spedizioni nei giorni festivi italiani. Ricordiamo che le tempistiche sono indicative e che possono subire variazioni, ad esempio nei giorni di lancio di nuovi prodotti o di attività promozionali esse potrebbero subire dei rallentamenti dovuti all'alto volume di ordini generato.

Tracciamento ordine

Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato da GLS Italia, visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull'account utente, se creato. Per il tracciamento del proprio pacco si prega di utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito di GLS Italia. Il codice di tracciamento generalmente diviene attivo dopo 24 ore lavorativedalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.

Problemi Consegna

Nel caso emergessero problemi con la spedizione invitiamo a telefonare al servizio clienti GLS Italia allo 02.980.35556 (attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00) spiegando la situazione e indicando il codice di tracciamento della spedizione che abbiamo fornito. L'operatore GLS saprà sicuramente trovare una soluzione adeguata.

Pagamenti sicuri

CucYScuci non gestisce direttamente i pagamenti, ma si avvale di sistemi di pagamento dotati delle massime garanzie di sicurezza quali PayPal e Shopify Payments.

Si accettano pagamenti tramite PayPal, tutte le Carte di Credito appartenenti ai circuiti internazionali (Visa, MasterCard, American Express) e bonifico bancario, per motivi tecnici non sono accettati pagamenti in contrassegno.